I parchi divertimento della Riviera romagnola

Acquario Le Navi

L’Acquario di Cattolica offre un percorso alla scoperta di squali, lontre, pinguini, tartarughe marine e tanto altro. Nel più grande acquario dell'Adriatico, 4 sono i percorsi con più di 3.000 esemplari presenti e più di 400 specie diverse provenienti da tutti i mari.

Aquafan

Il più famoso parco acquatico di Riccione che deve il suo successo alla ricerca di novità e alla continua innovazione dei giochi acquatici presenti. Meta obbligata di chi soggiorna a Riccione propone giochi acquatici extreme ma anche dedicati ai più piccoli. Famosa anche la piscina ad onde, teatro dello Schiuma Party, appuntamento estivo per i giovanissimi.

Oltremare

Oltremare a Riccione offre, con 110 mila mq di superficie, il più emozionate omaggio al Pianeta Terra ed al nostro Mare. L'intrattenimento offerto è occasione di una esperienza ricca di contenuti formativi. Oltremare attraverso le sue proposte divertenti, originali, spettacolari e ricche di stimoli culturali, punta a promuovere la conservazione del patrimonio ambientale con particolare attenzione al Mare Adriatico.

Fiabilandia

Tra Rimini e Riccione, è un parco divertimento immerso nel verde ed interamente dedicato ai bimbi, per trascorrere un'incantevole giornata nel mondo delle fiabe tra giochi, divertimento e spettacoli. Dai bimbi più piccolini che potranno divertirsi nel Villaggio degli Gnomi, ai più grandicelli che potranno visitare il castello di Mago Merlino: un parco divertimento per tutta la famiglia!

realizzato da: Adrias Online - Privacy policy