Web Marketing Festival 2019 a Rimini

Scade il 22 Giugno

Dal 20 al 22 giugno 2019 si terrà la sesta edizione del Web Marketing Festival di Rimini, in programma al Palacongressi: tanti appuntamenti e relatori per un evento che è ormai un punto di riferimento in tutta Europa.

Durante la tre giorni che si terrà a Rimini verranno affrontate tutte le tematiche fondamentali del mondo del marketing online, trattate da esperti ed addetti al settore.

All’interno del Web Marketing Festival troverà ampio spazio tutto quello che riguarda la formazione, con tematiche molto diverse affrontate tramite focus group, dibattiti, workshop, case study e conferenze.

Tante altre sono le iniziative presenti durante i tre giorni dell’evento, come Call for Makers per dare spazio gratuitamente alle smart technologies, ai prototipi e alle tech solutions, il Fake News Hackathon, una gara alla quale possono partecipare i professionisti del settore riuniti in team multidisciplinari per la creazione di soluzioni contro il fenomeno dilagante delle fake news, Digital for Sport per unire due aspetti importanti della vita dei giovani attraverso attività formative pratico teoriche. Inoltre non dimentichiamo i momenti di intrattenimento con artisti, band musicali, compagnie teatrali e personaggi del mondo dello spettacolo.

L’accesso è a pagamento, con prezzo ridotto per chi compra il biglietto in anticipo direttamente dal sito della manifestazione.
L’acquisto consente l’accesso a tutti gli eventi del festival, la possibilità di vedere (o rivedere) tutti gli eventi grazie alle registrazioni ed un attestato di partecipazione all’edizione 2019.

Viale Regina Elena, 41

47900 Rimini (RN)

Tel. +39 0541 381385

Fax. +39 0541 387816

P.iva:01068440401

info@quisisanahotel.it

Google Map